Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Ciao AMICI sono nuovo in questo sito vorrei mettere il turbo al mio RX8900, ma non riesco a trovare dove si trovano i file da scaricare. :TT TT: qualcuno mi può aiutare?
Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Citation:
Envoyé par
magnetron
Ciao AMICI sono nuovo in questo sito vorrei mettere il turbo al mio RX8900, ma non riesco a trovare dove si trovano i file da scaricare. :TT TT: qualcuno mi può aiutare?
Vai al primo post di questa discussione, metti mi piace (clicca sul cuore) al post e come per magia apparirà quello che chiedi.
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Questa mattina redShare off e x-share off e tutto buio
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
disponibili i settings Giorgio Team del mese di marzo 2017. Domani provvederò a caricarli anche qui
Cmq dal firmware 1870 gli aggiornamenti si possono scaricare direttamente dal DEC dal menu su setting, aggiornamento e aggiornamenti online.
Citation:
Envoyé par
berto67
Questa mattina redShare off e x-share off e tutto buio
È 2 volte che scrivi di x-share, mi sono perso qualcosa? È attivabile?
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
Ora tutto OK
Forse si riferiva al servizio X stream, anche se a quanto mi risulta e' un servizio su tasto nero telecomando non dedicato, atto ad Ip*v str*aming, a patto che qualcuno da remoto ti dia il nome del suo server user e pass da scrivere nelle apposite finestrelle
No mi riferito al supersetting e erano sconnessi